Nick: pearl jam Oggetto: l'amico il panzone e gli altri Data: 2/7/2004 5.15.11 Visite: 128
Una serata.Apparentemente come tante. Ma da quanto non sentivo tutta sta' serenita'. Eh.Ed e' grazie principalmente a quel figlio di puttana. E grazie ai tanti amici.Quelli di sempre. Quelli che ti accompagnano da una vita,e,che ,storti o morti,lo faranno fino alla fine..... L'amico delle donne,lo stordo,l'alice al maschile,il gay....il panzone pelato... Non si tratta di cosa fai.Ma con chi lo fai. E lo spirito...che oggi...stasera,era davvero dei migliori. .... ... "ti accompagna martin a casa.." "no no,di martin ho paura..." "come hai paura di me??Guarda le braccia...." Eh...ma che significa sta' frase ,figlio di puttana...:D.... Grande.... Ora mezzo storduto,dalla stanchezza e da qualche birra,mi accingo a cuccarmi. E davanti c'ho questo panzone pelato che appena mette la testa sul cuscino si abbiocca. Grazie anche a te..sindaco. E thanks to you,baby. Poche parole...solo per ringraziare chi forse nemmeno leggera'. |