Nick: leletta Oggetto: sterminio Data: 26/2/2008 22.8.33 Visite: 242
no, non ne voglio uno come quello nazista, gli ebrei non avevano colpe. io ne propongo uno nuovo: contro i dipendenti postali. l'avventura di oggi: -arrivo a casa e trovo 2 cartoline di raccomandate, -vado all'ufficio postale, sapete quel posto pèieno di scontrini per terra, si quello... - siccome talvolta x ritirare nn serve fare la fila mi avvicino allo sportello e gentilmente kiedo "mi scusi, per ritirare le raccomandate devo fare la fila?" -il tizio prende le cartoline, le legge bene, le scruta x una trenina di secondi e con la faccia un pò strafottente, un pò menefreghista, un pò sbeffeggiante mi guarda ed emette il verdetto "no, devi fare la fila e prendere il numero", con quella tipica espressione ke ti attira inconsciamente al fine di dargli una capata in bocca.. -io "ok, grazie", torno indietro, prendo il numeretto e mi metto in fila... -20 minuti di fila (un quarto d'ora di ritardo a lavoro, inizio ad innervosirmi) -P131, E' IL MIO TURNO..ollèèèèèèè, mi riavvicino e di nuovo "ecco, dovrei ritirare sempre le 2 raccomandate di prima", tiprende i foglietti, me li ributta davanti e fa "ma queste sono di oggi, devi tornare domani"... |