Nick: Masca Oggetto: re::( Data: 2/7/2004 9.38.1 Visite: 30
Ti capisco... Francamente nn so se è destino o fatalità.... Una volta a me è capitato una cosa simile... dopo una serata "piuttosto tranquilla" avevo bevuto al max una birra .. al ritorno da un pub... sulla statale ke porta a casa mia.... stavo guidando e in makkina con me , fortunatemnte, c'erano altri amici, appunto mentre guidavo.. nn so forse la stankezza di una giornata di lavoro massacrante... mi è venuto un colpo di sonno... e stavamo finendo sull'altra corsia contro un camion ke passava dall'altra parte... il destino.. o la fatalità volle ke il mio amico al mio fianco era sveglio e con un colpo di mano riuscì a girare il volante in tempo per nn finire sull'altra corsia.. Insomma grazie al mio amico... evitammo il frontale... da allora ho imparato ke quando sono stanco o ho bevuto troppo nn guido... faccio guidare a qualcun altro... Fatalità volle ke dopo qualke mese quel mio amico si schiantò in un muretto e a detta dei medici se nn avesse avuto la cintura e una makkina abbastanza resistente ora nn sarebbe tra noi.. Ripeto nn so se esiste il destino... o è tutto frutto di episodi fortuiti o meno!!!  |