Nick: pearl jam Oggetto: La vespa Data: 2/7/2004 12.8.26 Visite: 173
Senti,ma non e' che uno si puo' aiza' a matin' accende il pc e mentre si infila l'infradito ,sbattendo con l'unghia dell'alluce sulla pellicina che divide i due canali dell'infradito,e bestemmiando di conseguenza,adda' legger' "Mett' in moto il meeting".E che e' na' vesp'???.C' po' c' cazz' signific'??? Un attimo che vado a fare pipi'. . .. ... .... ..... Ma che piffero ,(proprio perche' non mi piace di bestemmiare).Odio quest'apatia comportamentale,uno s'adda fa' n'analisi e lo deve un'ora prima semmai mentre sta leggendo vicino un astuccio la seguente frase:"ottanta carte plastificate". Che c'e' d'aggiungere? Che Mario F. e' ricchione. Cosi' dicono. Qua la deve finire,di sbattere la testa una volta dietro ad antonietta poi dietro a titina,poi dietro a sofia,poi dietro a sant'Antonio abate,(che poi abate dov'e'?)che non le appiccia tutte quante. Io penso,che mi devo sposare. Se non oggi,che c'ho l'analisi,per colpa dell'apatia comportamentale ,almeno in settimana. Piero,Franti,gia' c'ha due figli. Uno,concepito giovedi' scorso uno or'ora. . Ah,pero' non dimenticate di "Mettere il meeting in moto come una vespa". I fratelli Capone. Che siamo noi. |