Nick: Morna* Oggetto: SanRemo2008&dopofestival Data: 28/2/2008 15.42.14 Visite: 219
è un po' lunghetto ma vale la pena di guardarlo. Gigi e Anna si sono fatti sfottere perfino da Pippo Baudo e da Paolo Meneguzzi.
La canzone credo che sia veramente un boquet di luoghi comuni ,e Cici pensava con cotanto testo di accaparrare simpatie nel mondo gay e di creare "il caso" . Diciamo che a porre l'attenzione sulla canzone e sulla sua giovin donna (che par a nonna mie) ci è riuscito, ma in negativo.
Per quanto riguarda il festival, musicalmente parlando, a parte qualche picco di trash, il livello medio delle canzoni si è alzato.
Max Gazzè, Mario Venuti , Sergio Cammariere, Eugenio Bennato e Frankie I nrg hanno portato bei pezzi. La canzone della Bertè era interessante e lei ha cantato molto bene , solo che si è scoperta essere una "cover" di un pezzo già esistente degli stessi autori.
Inoltre il dopofestival è qualcosa di esilarante (vedi Lucia Ocone che imita Mina e Cammariere e i travestimenti degli Elii)
Tant o sacc che ve lo state vedendo tutti ma molti FINCONO il contrario, indi DICETEMI quali canzoni(o cantanti) vi piacciono su su  "La risposta è dentro di te, ....però è sbagliata" |