Nick: Viola* Oggetto: serie TV Data: 28/2/2008 16.34.25 Visite: 418
al volo, che qua mi stanno massacrando di lavoro, ma io eroicamente resisto e sta cosa la devo postare, oh!
allò: 1)se c'è qlc che ha visto desperate housewives su Fox, su Sky, su chilebbiecch etc, potrebbe per favore dirmi se Edie la sfanga o no (cioè se muore o no)? ekkekazz... è finita la serie con lei che penzola impiccata, e non si fa così. 2) Lost. sono in astinenza. sto male. tremo, sudo freddo e ho le allucinazioni. perchè è finita la seconda serie (vi pare poco?). ordunque: sapete per caso se è in vendita in dvd la III serie? me la compro subito oppure: su che stracaxx di digitale interstellare parabolare etc etc trasmettono le nuove serie? non mi sono mai voluta abbonare, ma per Lost faccio questo e altro. però: se la trasmettono (come so), non è che è già molto più avanti e quindi cmq non ci capirei na mazza? infine: non rompete con le solite inutili saccenterie tipo: ah, che schifo le serie tv... io non le vedo mai e bla bla bla chi te l'ha chiesto? (tu generico) ma soprattutto: chi caxx se ne fotte anche quel dignitoso minimo? nessuno rispondete, ve ne prego, che questa è una cosa seria. mò torno alle caxxate (il lavoro)
 "Chi non s'aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità" - Eraclito |