Nick: JoHaN Oggetto: serata opaca Data: 28/2/2008 23.32.2 Visite: 271
quando faccio il turno di chiusura,non mi riesco ad organizzare facilmente e stasera mi tiene compagnia il piccolo rambov! ieri ho conosciuto un futuro serial killer,una vecchia amichetta della scuole medie,dove io frequentavo la terza media e lei la seconda! codesto essere si ricordava del mio nomignolo,di quello che facevo,dove frequentavo,in poche parole sapeva di me quanto mia madre. ho avuto paura e mi sono gettato nell'alcool stasera,dopo lavoro torno a casa,parcheggio l'auto,esco e mi avvio al portone,all'improvviso becco una ciardona anzianotta con una maglia fucsia con tanti fiori disegnati! Cerco,invano,di non guardarla,ma lei subito mi ferma e fa "dove sta tatina" io, furbo,anche non conoscendo chi cazzo cercava (se rispondevo in modo da non capire sarei rimasto minuti a parlare) ho risposto "l'ho appena vista nel vicoletto affianco" vai a capì mò comunque me la chiudo,me la fumo,filmetto horror e mi cocco statemi bene (23:39) deaamore_ ciao (23:39) deaamore_ sono la ragazza ke sfottevi (23:39) deaamore_ ke ero kiatta (23:40) deaamore_ ho perso 10 kg (23:40) JaNNiNoQuai abUAHaaHahaHAhaHAhahhaAHHAahAHahAHaHAh |