Un tempo avere sul proprio corpo un tatuaggio era segno di trasgressione. Bastava avere una piccola farfalla, o un angelo, per potersi considerare un anticonformista. Oggi i tempi sono cambiati, pochi resterebbero impressionati dal vedere una persona con l'intero corpo ricoperto da un tatuaggio. C'è tuttavia un essere umano che ha osato di più, e solo per capriccio. Il suo nome è Pauly Unstoppable, vive a Toronto, e può "vantare" di esser il primo uomo ad avere un tatuaggio negli occhi.
Per ricoprire l'intera superficie del bulbo sono state necessarie 40 iniezioni di uno speciale inchiostro blu. L'esperimento, condotto dalla società canadese ModProm, era altamente rischioso. Gli stessi specialisti hanno più volte esposto le proprie perplessità a Pauly ma lui è stato inamovibile.
La sostanza iniettata era una miscela di colori atossici e antibiotici. Cosa accadrà agli occhi di Unstoppable nessuno sembra comunque saperlo. I medici gli hanno vietato di guidare e per lui resta altamente probabile la perdita totale della vista.
Lui si è detto tuttavia soddisfatto del risultato ottenuto.


ps. ma al di là dell'idiozia del tipo in questione, com'è possibile che nonostante la probabile perdita totale della vista, i medici abbiano acconsentito?
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche)