Nick: °isolina° Oggetto: che grande genio Data: 3/3/2008 1.10.48 Visite: 357
TRICARICO!!!!non fa nulla se stona!!!!questo testo è rivelatore,filosofico,illuminato!!!!!
Ho sempre pensato Quando avrò questo sarò saziato Ma poi avevo questo…ed era lo stesso [una volta mia nipote di tre anni ha formulato lo stesso pensiero] Ho sempre pensato Troverò il mare e sarò bagnato Il mare ho trovato… ma nulla è cambiato… nulla [he uomo profondo] Che cos'è… che io aspetto… [il 460 forse?in petto sarebbe un'ottima idea] Io… voglio una vita tranquilla Perché è da quando sono nato Che sono spericolato [immaginatelo vi prego...] Io… voglio una vita serena Perché è da quando sono nato… che è Disperata… spericolata… Però libera… verd'è sconfinata Io dovrei… non dovrei Ho sempre pensato Quando avrò il cielo sarò stellato Divenni una stella… ma ero lo stesso Sempre lo stesso [era una stella...che carino...] Ho sempre pensato Troverò lei e sarò rinato Lei ho trovato… qualcosa è cambiato Qualcosa è cambiato [queste rime...non mi viene la parola] L'ultima illusione non è svanita Io libero per sempre Io… voglio una vita tranquilla Perché è da quando son nato che sono spericolato Io… voglio una vita serena Perché è da quando son nato… che è Disperata… spericolata… Però libera… verd'è sconfinata Io dovrei… non dovrei Io… voglio una vita tranquilla Perché è da quando son nato che sono spericolato Io… voglio una vita tranquilla Perché è da quando son nato… che è Disperata… spericolata… Però libera… verd'è sconfinata Io dovrei… no non dovrei...
perchè ho letto che molto lo osannano e mi sono chiesta"ma è lo stesso che ho visto io?".... perchè io non capisco la genialità di quest'uomo che fa rime baciate e similitudini del cazzo...e STONAAAAAAAA.
|