Nick: oppio_ Oggetto: re:str(oppio.).. Data: 3/3/2008 23.52.23 Visite: 71
è stato detto: anche se hanno sbagliato occasioni d'oro... abbiamo stravinto...stragiocando meglio... è vero senza Ibra&qualche altro... ma cmq c'erano in campo dei leoni nelle nostre fila... sugli spalti nun ne parliamo nemmeno... hai avuto un eccesso di cafoneria co sta risposta...
sarà ma quando il napoli è venuto a milano, non ho detto niente ;-) anche quello p un eccesso di cafoneria ;-) intanto non è la sconfitta di ieri che mi preoccupa, tutt'altro...
è stato detto: se ti riferisci al penalty ti do pienamente ragione...ma la dico bravo a Cesar :°)
mi riferisco a tutta la partita, non soltanto al rigore (che tra le altre cose manco c'era). torno a ripetere. la roma necessita di punti e vuole rimontare l'inter. non vi farà regali come quelli che avete ricevuti dall'inter... accort :-P
è stato detto: ehm + volte è stato detto pensare al futuro non al passato...screanzato conta ieri
ieri è il passato ;-) e tra pochi minuti sarà l'altro ieri. non conta più!
è stato detto: eh si ... te credo
il lunedì torno dalle miniere.... sempre! http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it boiate boiate |