Nick: Strider Oggetto: re:Momento Pausa Data: 5/3/2008 13.29.10 Visite: 45
Sapete che è? Zanà ti dice non cacare il cazzo, ti fa una merda e tutto quello che vuoi ma quando ce n'è bisogno c'è. La maggior parte delle cose per cui non ci lamentiamo non solo degne di lamentele. Sono solo lamentele che intossicano le giornate, negatività che si diffondono e che ne creano altre. E fanno incazzare. Anche me. C'è questo giochetto subdolo a volte del dover essere carini, compiacenti. Come stai? e se ti gira mi devi far intossicare pure a me per cosa poi? Perchè magari hai il mal di testa o t'hanno rubato lo stereo nella macchina. Stronzate. Se uno t'è amico davvero tu lo conosci e non perchè è da tanto che vi vedete ma perchè si fa conoscere e tu ti fai conoscere. E se lo conosci sai quando sta bene e quando male e sai perchè e sai quand'è meglio parlare e quando no. Se un mio amico sta male davvero io lo so e so anche perchè sta male e so anche che probabilmente il motivo che addurrà alla domanda "come stai?" è una bugia. Non perchè mi voglia dire una bugia ma perchè è insincero con se stesso. E di questo lo incolpo. Io i miei amici li faccio incazzare, incazzare di brutto e mi mandano spessissimo al quel paese poi però mi vogliono bene più di prima. C'è un'educazione di forma ed una sostanza. Io preferisco di gran lunga la seconda. Muori e diventa (Goethe) |