Nick: TheMadman Oggetto: ANNUNCIO IMPORTANTE! Data: 5/3/2008 15.25.2 Visite: 416
Ragazzi vi prego di aiutarmi...mi sto rosicando le mani... Allora premetto col dire coloro che sono di Cavalleggeri possono aiutarmi alla grande... Nella metropolitana verso pozzuoli oggi ho incontrato una ragazza stupenda, siamo scesi a Campi Flegrei per il cambio...e per un futile motivo le ho rivolto la parola dopo che c'eravamo osservati per svariati minuti fino ad allora... Sono rimasto folgorato dai suoi occhi (e gliel'ho anke detto)... Ma come uno sciocco non ho avuto la prontezza di chiederle un contatto... So solo che si chiama Irene e ciò che so è quanto segue: -Aveva un ombrellino viola di quelli tascabili -E' di cavalleggeri -Lavora al centro direzionale -Età 22-25 -Ha due cellulari, un samsung slide viola metallizzato e un nokia bianco/azzurro -Una borsa Carpisa color marrone Vi prego datemi una mano a rintracciarla, senza prese in giro e cretinate, ve ne sarei molto grato, magari se stai leggendo sappi che quando mi hai detto "Ci ribecchiamo in treno" volevo correrti dietro per lasciarti il mio numero ma la timidità me l'ha impedito... Grazie
 |