Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Senza convinzione Data: 3/7/2004 3.19.47 Visite: 187
Shhhh... c'è solo la ventola del pc a farmi da sottofondo sonoro stanotte... poche le correzioni sul documento per cui nemmeno il picchiettare dei tasti mi distrae. Fuori Cherry abbaia, lanciando richiami a leo che non è voluto venir fuori dalla cuccia stanotte. Con delicatezza l'ho accarezzato e mi son fatta odorare... ma aveva come paura e ritornava nel suo cantuccio. Poca la mia pazienza ultimamente... dopo un pò l'ho lasciato lì. Le ha buscate da qualcuno e io so anche da chi. Ha paura. E' inutilmente remissivo e sottomesso. L'odore dell'estate riempie le mie narici mentre mi decido a rientrare in casa... a riascoltare la ventola e rimettermi a lavoro. Molti pensieri affollano la mia mente e molti ricordi riaffiorano... ma sono tanti e troppo veloci perchè possano essere trattenuti. Mi distraggo di continuo e di questo passo ci starò tutta la notte al pc. Cerco di concentrarmi ma la tua voce nella mia testa mi distrae. Non sono sicura di sapere chi sei e nemmeno capisco bene ciò che dici... però ci sei. Decido per una doccia veloce e calda... dicono che abbia l'effetto contrario. Forse sentirò un pò meno l'afa di questa notte di inizio estate. Ho sempre adorato l'estate... gli odori e i sapori... Penso a volte di essere come Leo.. son stata bastonata troppo e oramai tutto mi spaventa... mi rintano nella speranza che il mondo si dimentichi di me... che si distragga con altro.. Al momento opportuno spero di riuscire ad emergere dalla cuccia... lo spero proprio. Però a volte... come adesso... ho l'amara sensazione che il momento opportuno sia già volato via... Cherry abbaia.. richiama Leo... e lui ogni tanto le risponde senza convinzione. Ed io ogni tanto scrivo... senza convinzione. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|