Nick: K|NT4RO Oggetto: Un.Due.Tre. Data: 3/7/2004 16.36.0 Visite: 85
Un due tre. Un due tre. Stamattina le ho provate tutte. Un due tre. Un due tre. Sveglia all´una,caffé,colazione,doccia.. Ho mangiato.Non ho fumato nemmeno la sigaretta appena sveglio,quella é sacra.Eppure il cervello continuava ad essere avvolto da una soffice bambagia...I pensieri erano ovattati,lenti...Queste sveglie con un cerchio cane.Non so se le adoro o le odio.Forse le adoro perché sono il risultato di una notte comunque passata alla grande...Insomma una notte a bere,ballare,vedere degli artisti di strada tanto bravi da lasciarti senza parole,fumare,riballare,ribere,rifumare,riballare,ribere e divertirti,stare con i tuoi amici che ti tengono per un braccio perché da solo non ce la fai a camminare..Chi non vorrebbe passare una notte cosí..almeno una volta al mese?E vorresti che non finisse mai,ma tanto il tuo concetto di tempo in quei momenti é distorto,dilatato oppure immobile,fermo...I ricordi sono labili ma alcune immagini sono ben fisse nella memoria.. Un due tre. Un due tre. Il gruppo francese cammina per le strade,insieme a noi.Intonano canti francesi e suonano strumenti antichissimi.Noi balliamo con loro.Poi noi intoniamo Bandiera Rossa e Bella Ciao. Vafammocc questi francesi almeno Bella ciao la devono conoscere.Infatti la conoscono e iniziano ad accompagnare il nostro canto con i loro tamburi. Bam bam bam Sembra un carnevale.Il carnevale. La gente si affaccia dalle finestre,ci guarda,guarda l´orologio e jastemma felicemente.Ma noi siamo contenti,liberi di danzare e suonare per strada e cantare a squarciagola...Lo scenario é surreale... Poi i ricordi di confondono...La notte é stata ancora lunga,ma me la tengo per me... Un due tre. Un due tre.
  |