Nick: cupa Oggetto: perdite Data: 4/7/2004 0.6.22 Visite: 156
Avevo un papero...il papero si chiamava Paperino...ammetto di essere stata una bimba fantasiosa.. Il papero ha fatto una brutta fine,si perchè la nonna a cui lo demmo ne fece suo nutrimeto.Ma che ti magni di un papero piccolo? Per non parlare della scusa pietosa della nonna:"paperino è finito con la testa nella rete". No..non ho odiato la nonna,per fotuna le perdite,per il momento..non mi hanno toccato più del dovuto. Avevo un piccolo animaletto,tipo topolino..si chiamava Cacolo,ma non esclusivamente perchè cacava a pazzo. Durante il periodo estivo lo lasciai alla famosa nonna..e pure li morì. Non ho mai creduto alla storia della sua repentina fuga...morì di veccchiaia,forse...loro nn lo sanno,ma lo trovai lungo e stecchito in gabbia tra i semi di girasole. "Animaletto fetoso"..dissi amorevolmente alla salma. Cico e cica,sempre considerando la mia nota fantasia,erano due pappagalli.. che carini.. alla fine cica assasinò Cico...la gabbietta era sporca di sangue.. Odiai Cica:"cazzo",dissi,"non sei una mantide religiosa,perchè ti comporti da mantide religiosa?".. c'avevo 9 anni,forse d meno,boh chi si ricorda. Cica rimase sola..morì da sola..anche lei lunga in gabbia.Macabramente volli ammirare il suo corpicino. Poi fu la volta di Lobo,l'iguana...ma la regalai ad una persona..per san Valentino. Che caxxo di regalo oh! vi pare? La chiamai così in memoria del protagonista di un film..un motociclista che si innamora di una donna.. splendidi.. tutti e due... la trovarono morta tra le piante,ma secondo me se la mangiò Shana la gatta,o forse il dolce Dagon,il cane.. il cane dei Paradisi perduti.. c'aveva due zampe così. Lobo,ovviamente,era maschio..grazie a lui mi so meritata un'apparizione nel libro pietoso di un tizio. Si chiamava..non lo ricordo.. ma era triste,come quello che ho scritto 'nanott'
|