Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: SweetBoy`
Oggetto: Questa è l'amicizia dei falsi.
Data: 4/7/2004 2.44.25
Visite: 136

[Riporto dal mio blog per conoscere i vostri commenti] Round finale.. Spero andrà tutto bene. Mancano poco più di 24 ore all'esame orale ed il tempo corre velocissimo. Spero andrà tutto bene. Da quanto ho capito assistendo ad altri esami ho notato che il presidente vorrebbe qualcosa di soggettivo, commenti, opinioni sull'argomento della tesina. Beh io penso di averlo proprio accontentato e sinceramente mi sento abbastanza calmo, anche un po' teso, ma cerco comunque di mantenere la calma, perché l'argomento mi piace e credo che saprò discuterne, anche come cultura personale. Oggi la mia compagna di classe, ora ex amica, mi ha deluso tanto... Io ed il mio compagno di banco Viviano siamo andati da lei e l'abbiamo chiamata quando stavamo a pochi metri da casa sua, la madre ci dice che è dalla cugina, che ha lasciato il cell sotto carica a casa e che torna verso le 16.30... Vivy si insospettisce, perché lei gli aveva detto che quando tornava a casa gli faceva uno squillo.. Ad un certo punto, mentre Vivy fa gli squilli sul cell di Imma (altra compagna di classe), dove Susy sta scrivendo un sms al ragazzo e per errore lo invia a Viviano... Testo: "Amore se trovi il cell occupato non preoccuparti, Viviano e Luca stanno provando a chiamarmi e io gli ho detto che sto da mia cugina. Tutto vero. Susy". A parte il nervosismo, non vi dico la delusione... Alla fine le abbiamo detto che ha dimostrato quanto vale e che ha fatto una bambinata, lei ha risposto che in gioco c'è anche lei all'esame (dopo che lei stessa ha detto alla prof di francese che Viviano lo avrebbe studiato e che lei l'avrebbe aiutato).. E si è salvata pure la faccia! Io le ho giustamente risposto: "Per me all'esame puoi prendere anche 200, ma dal punto di vista umano vali 0. Addio...". Nessuna risposta, c'era da aspettarselo. Beh non mi interessa.. Comunque andrà sarà un successo e io non competo con nessuno. Notte...

www.sweetdreamers.net/luka

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Questa è l'amicizia dei falsi.   4/7/2004 2.44.25 (135 visite)   SweetBoy`
   re:Questa è l'amicizia dei falsi.   4/7/2004 4.28.38 (48 visite)   NAPALM
   re:Questa è l'amicizia dei falsi.   4/7/2004 8.30.14 (48 visite)   IoOdio
      re:Questa è l'amicizia dei falsi.   4/7/2004 10.34.35 (44 visite)   SweetBoy`
         re:Questa è l'amicizia dei falsi.   4/7/2004 14.22.12 (21 visite)   Imma_86
            re:Questa è l'amicizia dei falsi.   4/7/2004 18.2.51 (10 visite)   SweetBoy` (ultimo)
   re:Questa è l'amicizia dei falsi.   4/7/2004 13.31.20 (29 visite)   Kashmir

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata