Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ezechiele
Oggetto: ...incredulità...
Data: 9/3/2008 23.52.30
Visite: 276

Si va sempre + giù...

un giorno lavorativo tramutatosi in un giorno d'ordinaria follia...

sabato mattina ore 11:00am apertura laboratorio"tattoo"
tutto bene amici e clienti 2 o 3 tatuaggi si fanno le 19:00pm...ultimo lavoro dopo varie ricerche sul pc passano altre tre ore...

si prospettava una serata piacevole avendola come dire programmata con un amico...
eravamo d'accordo che saremmo andati in un locale al centro storico giusto a bersi na cosa...
purtroppo non ho avuto tempo a disposizione per andare a casa quindi,cena in piazza con una carbonara sensazionale con aggiunta di panna,birra e tutto bene come dire si è digerito poi di grangusto...

intanto chiedendo l'orario mi dissero 01:15am...
altro giro di grappa na chiacchiera e si parlava del prepartita...
eravamo in 4,d'improvviso spuntano due agenti;ci fermano e chiedendoci i documenti...
ci controllano uno alla volta,svuoto lo zaino tiro fuori tutto e fin qui tutto bene...
ci chiedono se siamo a piedi,precedenti e bla bla bla...

noi no,sia per l'uno che per l'altro motivo...
vicino a noi un motorino,arriva il padrone e fermano pure lui...sto tizio si agita urlando ed iniziano un battibecco...nel frattempo avevano fermato altri 5 ragazzi...il tipo del mezzo continua la questione dicendo che era pazzo ed aveva documenti al seguito e bla bla invitandoli(urlando a gran voce) con foga a star calmi,uno era con noi l'altro agenta parlava con lu...
quello coi documenti in mano scatta verso il tizio d'improvviso afferrandolo per la gola ed il volto dandogli un mezzo pacchero...

noi rimanemmo increduli...
io gli chiesi i documenti perchè ero stanco e volevo andarmene e mi rispose agitandosi no...
(qua scatta il mio odio maggiore da poterli definitivamente siglare come dei pezzi di merda)
gli dissi ma come lei dovrebbe insegnarci un comportamento,un atteggiamento da seguire in questi casi visto che indossa una divisa invece che fa mette le mani addosso?
mi ha risposto dicendomi"ma vuoi insegnarmi il lavoro?"
io:no,ma penso che la persona da lei fermata se assume un comportamento sbagliato lei è istruito e preparato per reagire in un certo modo no?
comunque se possibilmente si possono avere i documenti vorrei tornare a casa sto un po stanco e mezzo ubriaco sto lavorando da stamattina grazie e non so che succede...
mi si avvicinò provocandomi ad un palmo dal naso...
gli dissi di mettersi a distanza e gli dissi conosco la legge ...e mi misi distante,mi strattonarono con forza e volevano portare me in questura...
mentre il tizio si mise sul motorino e se ne andò...

mi hanno tenuto vicino alla macchina per 1h mentre alcuni miei amici all'incirca 4ed una donna si sono avvicinati dicendo ma è possibile ciò che state facendo?...abbiamo visto tutto che succede lo conosciamo bla bla ...

gli risposero che parlavo troppo...
duranto il loro strattonamento che durò alcuni minuti ebbi il tempo per dirgli"ma vi rendete conto che sto da stamattina lavorando e lei dovrebbe tutelarci,invece litiga...l'altro se ne va ed io mi trovo qui con lei"penso di essermi comportato anche + che in maniera corretta...e nel mentre i miei compagni denotavano anche loro...non ci fu nulla da fare mi portarono vicino all'auto per forza...

m'hanno trattenuto ventiminuti..-dicendomi
che la prossima volta devo farmi i cazzi miei...

...so proprio fatto male se po dicer come cazzo si fa .)
ps ne sono tanti che come loro ti fanno perdere la stima che devi riporre nella cosiddetta civiltà legale,pulita...
continuo sempre + a perdere la stima che ripongo nello stato e nella mia quotidianeità amo Napoli ma che cazzo sta succedendo...
come sempre o juste po peccatore.
all'agente
non insegnargli il suo lavoro sicuramente...ma che non lo sa fare penso si capisa benissimo e quanti come lui...

fuck!!

Napoli esce dal san Paolo a testa alta...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco...
mai mi stancherà chi ci diffida...
anche nei guai sei la mia vita...
la curva lo canta la curva lo grida...
lotta per noi ogni partita!!
Al suo fianco sarò finchè vivrò...

no one likes us we don't care...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

...incredulità...   9/3/2008 23.52.30 (275 visite)   ezechiele
   re:...incredulità...   10/3/2008 0.0.53 (122 visite)   Zanardi
      re:...incredulità...   10/3/2008 0.10.27 (89 visite)   ezechiele
         re:...incredulità...   10/3/2008 0.12.24 (87 visite)   Zanardi
            re:...incredulità...   10/3/2008 0.17.56 (89 visite)   ezechiele
   re:...incredulità...   10/3/2008 0.5.23 (78 visite)   MASTINA
      Mastina   10/3/2008 0.21.21 (81 visite)   ezechiele
   re:...incredulità...   10/3/2008 0.8.55 (74 visite)   6NeLLaNimA
      re:...incredulità...   10/3/2008 0.15.11 (64 visite)   ezechiele
         re:...incredulità...   10/3/2008 0.20.3 (69 visite)   6NeLLaNimA
   re:...incredulità...   10/3/2008 0.28.15 (89 visite)   zit't
      o'zì   10/3/2008 0.36.4 (76 visite)   ezechiele
         re:o'zì   10/3/2008 0.39.14 (54 visite)   zit't (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/03/2008
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata