Nick: ezechiele Oggetto: re:...incredulità... Data: 10/3/2008 0.10.27 Visite: 90
è stato detto: sporgi una denuncia/querela, tanto hai i testimoni. per il nominativo vai in questura (non da sola) e chiedi chi era di pattuglia quella sera. sono "obbligati" a darti i dati.
ti voglio bene... so anni che campano sul difendersi a vicenda per qualsiasi tipo di problematica/tematica disonorevole che riguardi un individuo che indossi la divisa... (ultimi abusi a Napoli ad alcuni individui dei centri sociali vennero strappati piercing da qualsiasi parte del corpo...urinati addosso e,che successe? altri loto colleghi s'ammanettarono fuori la questura per solidarietà verso i propri compagni)... mentre me li levavo da dosso gli dicevo che l'avrei potuti denunciare per il loro comportamento... ma si misero a dire cose del tipo vieni con noi,natu difensore ro popolo,anche se c'erano altre persona non era facile Piè e non meritavano che perdessi un po la pazienza,me pigliavo i documenti e me ne andavo,non me li cagavo manco di striscio er meglio,visto ca cu loro etc etc nun teng nient a verè... il lavoro è parte integrante della mia vita... cmq mo over e schif . Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|