Nick: 'Sky Eyes™ Oggetto: PICCOLA ANALISI Data: 11/3/2008 15.33.10 Visite: 223
A parte che qua tutti parlano ancora di Europa (che significherebbe sesto posto, non settimo almeno per il momento, visto che questo posto in piu' per l'Uefa si sbloccherebbe solo in caso di finale di Coppa Italia con Inter e Roma), di Intertoto (che dio ce ne scansi), ma io penso ancora e soprattutto alla salvezza, obiettivo primario... Che i tre punti contro l'Inter e la sconfitta "onorevole" con la Roma, non mettano fumo negli occhi... Il Napoli nel girone di ritorno, ha avuto un rendimento fra i piu' bassi di tutte le squadre della A... e non mi preoccupano Juve e Fiorentina (due gare in cui penso che i nostri goldenboy possano fare davvero bella figura), ma i big-macht veri, scontri salvezza, quelli che ci riguardano al 100%... scontri infuocati nei catini di Reggio Calabria, Catania e Parma, più l'insidiosa trasferta a Torino contro i granata. Stringiamoci tutti intorno a questa squadra, sperando che magari questi benedetti 7-8 punti arrivino subito o negli scontri diretti. Poi se ci saranno ancora un bel pò di giornate e punti a disposizione, sarà tutto guadagnato. Piccola curiosità.... ecco la classifica con i soli punti fatti nel girone di ritorno. MILAN 18 ROMA 16 INTER 15 TORINO 14 SIENA 14 LAZIO 14 SAMPDORIA 14 JUVENTUS 14 FIORENTINA 13 CAGLIARI 11 PALERMO 11 GENOA 10 ATALANTA 9 EMPOLI 9 NAPOLI 9 UDINESE 8 PARMA 7 CATANIA 5 REGGINA 5 LIVORNO 4 Solo 5 squadre han fatto peggio del Napoli... E in più sotto di noi squadre come Siena e Torino (quest'ultimo col Milan, unica squadra ancora imbattuta nel girone di ritorno), stanno risalendo la china in modo impetuoso. Stringiamoci intorno ai nostri leoni azzurri, e non carichiamoli di pressioni inutili... solo cosi' ci daranno altre soddisfazioni.
|