Nick: mitty Oggetto: re:Forse non è un bene Data: 11/3/2008 19.5.56 Visite: 26
Ti capisco perfettamente, perchè io sono come te e pensavo proprio a questa cosa non molti minuti fa quando sono rientrata a casa. Ma non la penso come te, anzi, io ritengo che sia una peculiarità preziosa quella che abbiamo, perchè ci è d'aiuto nei momenti più impensabili. Esempio: ieri ho avuto una giornata abbastanza NO, oggi non avevo chissà quale motivo per sorridere o essere contenta però nelle 7 ore all'università ho preso spunto da sciocchezze per iniziare a ridere, ho alzato la media nella correlazione di un lavoro che sto facendo al tirocinio, ho avuto il permesso per prendere le chiavi in portineria ed entrare in laboratorio come&quando voglio io, al catechismo una suora mi ha fatto i complimenti per come mi comporto con i bambini e per come so rendermi presente, mentre tornavo a casa ho incontrato il mio vicino di casa che mi ha sorriso e fatto complimenti per cose minime e che di solito io di me non apprezzo. Ecco, tutto 'sto papiello per dirti che per me 'ste 4 cazzate hanno reso la mia giornata una giornata SI' "(...) Mangio solo pane e cattiveria ormai (...)"
|