Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Caccia al bianconero Data: 11/3/2008 23.43.12 Visite: 21
è stato detto: Io vedo solo la violenza e il fanatismo di massa, perchè di giochi ce ne sono tanti.
io in uno stadio vedo tanti bambini(ed adulti) che gli si illuminano gli occhi quando sentono il coro delle curve alzarsi, vedo la loro felicità quando segna un goal un loro benamino, la loro delusione quando i loro idoli subiscono un goal, e tante altre sensazioni, che NON sono violenza. Una passione è una passione, se a te si illuminano gli occhi perchè sei riuscita a fare un punto croce, mentre a me non provoca nessuna reazione, non significa che tu sia una stupida(o se lo sei non è certamente per questo) come io non sono un cerebroleso, perchè vado allo stadio. Se lo sono certamente non è certamente colpa del mio abbonamento di curva
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |