Nick: giovyla Oggetto: puo sparire un aereo? Data: 11/3/2008 23.49.55 Visite: 269
pensavo alla punatata di Terra di domenica... si parlava dell'aereo Transaven scomparso al largo delle coste venezuelane con a bordo 14 persone tra cui 8italiani... questo aereo non è stato ancora ritrovato, qualche settimana fa è stato ritrovato il corpo del copilota senza vestiti, solo con le mutande e un orologio fermo a 2 ore prima del meiday dato dal piota,con varie fratture e il volto quasi irriconoscibile(gli squali dicono, che se fosse non credo gli sfreggiavano solo il volto)più un giubotto salvataggio(che poteva essere indossato dal copilota forse) ora mi chiedo...se un aereo fa un ammaraggio qualcosa dovrebbe rimanere a galla??? l'italia ha promesso una nave per scandagliare il fondale, ma son passati 2 mesi e questa nave ancora non è arrivata... la tv non ne parla più... ci sono 8 italiani scomparsi, ho chiesto ad alcune persone ma nessuno lo ricorda...non so se è normale tutto questo
       1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |