Nick: giovyla Oggetto: re:è sul fondo dell'oceano. Data: 12/3/2008 0.20.9 Visite: 47
è stato detto: Relax prima di tutto, non ho il piacere di conoscerti.
scusa, ma la tua risposta mi ha fatto incazzare
è stato detto: Non mi sognerei di chiedere milioni di euro allo stato per seppellire il cadavere di mia figlia. Sono ateo e non credo nè nell'esistenza dell'anima, nè tanto meno nella sua vita eterna, e poi ti dirò... nel rispetto della memoria di mia figlia, lasciarla riposare in pace sul fondale dell'oceano lì dove la sua vita è finita non mi sembra affatto una cattiva idea.
pensa a chi crede e rivuole i corpi allora ps: lo stato spende tanti milioni di euro per strunzat e li sperpera ogni giorno...se li usasse pe ste cose non sarebbe male 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |