Nick: Molly Malone Oggetto: La nuova irc-generation Data: 14/3/2008 12.35.6 Visite: 481
La maggior parte delle volte che sono qui sul forum mi comporto da "forumista passiva" limitandomi a leggere qui e li intervenendo poche volte per dare risposte serie o semi-serie Quello che ho notato, e nessuno me ne voglia, è che il linguaggio medio è decisamente peggiorato. Intendiamoci, io non sono uscita da Oxford e a mio parere chi interviene nei post per puntare gli errori grammaticali, tipo maestrino/a dalla penna rossa, è ancor più ridicolo di chi ha commesso l'errore blu. Detto ciò vorrei capire in base a quale meccanismo perverso una persona crede di rendersi interessante scrivendo di capocchie varie,pompini,scoreggie di varia entità e rutti in ogni modulazione di frequenza.. Ho letto leggiadre fanciulline che farebbero rabbrividire Gianfranco Marziano. Non parlo di preistoria, ma 4/5 anni fa ci si faceva na risata con poco sul forum.. Morì a causa della febbre, e nessuno riuscì a salvarla E quella fu la fine della dolce Molly Malone Ma il suo fantasma porta ancora il carretto attraverso le strade strette e quelle più grandi, urlando "vongole e molluschi freschi!" |