Nick: Alex Oggetto: Questa storia è assurda. Data: 15/3/2008 11.51.33 Visite: 188
Tutti voi avete già visto il video di Berlusconi e la proposta di matrimonio...
Già la cosa di per se è vergognosa ed indicativa di una scarsezza di contenuti e di rispetto verso i tanti che hanno quel tipo di problema.
Ma non finisce qui. Infatti dopo che è esploso lo scandalo la ragazza (che probabilmente già era una simpatizzante di AN) ha dichiarato che lei comunque voterà Berlusconi...
Wow, quali argomenti avrà mai utilizzato Berlusconi per convincerla a votarlo ? Una politica seria in favore dei precari ? La promessa di aiutare tutti i giovani a mettere su una famiglia ?
No, semplicemente le hanno offerto un posto al consiglio comunale di Roma. Se la sono accattata.
«La ragazza ha capito che si trattava di una battuta - ha detto Alemanno - e noi saremo ben felici di avere nelle nostre liste una giovane precaria. Domani la Pavoncello sarà presente a Corviale per la presentazione del programma».
Insomma se non vi era bastata l'arroganza del miliardario maschilista beccatevi pure il clientelismo più bieco.
Il fatto più assurdo è che con questa gaffe vergognosa, che si aggrava di giorno in giorno la destra non perderà nemmeno un voto...
Però un voto contro in più lo hanno, il mio. Volevo astenermi, ma a rivedere al governo per altri 5 anni questi personaggi proprio non ce la faccio.