Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: strani noi o loro? Data: 5/7/2004 17.43.46 Visite: 223
Ieri mi trovavo verso le 17.30 alla galleria, c'erano parecchi turisti in giro e una miriade di ragazzini sui 15 anni degli stati uniti...bell e buono mentre stavo sorseggiando una grandiosa granita al cointreau, noto 3 ragazzine max 15enni americane, una di queste prende e butta una bottiglietta dentro un cestino della spazzatura, il cestino era strapieno (come tutti gli atri 3 o4 li vicino), e dopo che ha buttato la sua bottiglietta incominciano a cadare una decina di bottigliette e munnezza varia dal cestino, al che le 3 ragazzine si animano e mentre 2 raggolgono tutta la spazzatura caduta, l'altra con la mano pressaava la spazzatura nel cestino....e in contemporanea sentivo 2 ragazzini napoletani che dicevano " Uà n'agg vist e sciem ma comm st'ammerican nisciun"....io mi so avvicinato e le ho aiutate....ora dico io...so sceme loro o noi? Secondo voi è bello che di domenica con una marea di turisti un posto come la galleria sia pieno di spazzatura? e second voi è normale che gli stessi turisti debbano mettersi a lavorare come netturbini? |