![]() |
è stato detto:
Votta a ferni' stu campionato e speriamo nei 4 acquisti e in un Allenatore.
Napoli.. che dire.. 17/3/2008 9.26.41 (297 visite) VL82
|
io dico: 17/3/2008 10.11.3 (128 visite) MASTINA
|
re:io dico: 17/3/2008 10.27.37 (112 visite) VL82
|
re:io dico: 17/3/2008 12.9.59 (81 visite) godkyuss
|
re:Napoli.. che dire.. 17/3/2008 10.32.32 (93 visite) LadyNurse
|
re:Napoli.. che dire.. 17/3/2008 10.53.43 (100 visite) Cattivo
|
re:Napoli.. che dire.. 17/3/2008 10.58.53 (95 visite) LadyNurse
|
re:Napoli.. che dire.. 17/3/2008 11.12.37 (90 visite) VL82
|
re:Napoli.. che dire.. 17/3/2008 12.17.34 (88 visite) Supertramp
|
re:Napoli.. che dire.. 17/3/2008 13.2.51 (92 visite) Zanardi
|
re:Napoli.. che dire.. 17/3/2008 17.4.48 (75 visite) ^ZoIdBeRg
|
re:Napoli.. che dire.. 17/3/2008 17.8.1 (76 visite) VL82
|
zoidberg 17/3/2008 20.42.37 (68 visite) MASTINA (ultimo)
|