Nick: Zero-uno Oggetto: re:ebbene si! Data: 20/3/2008 0.25.50 Visite: 24
è stato detto: addirittura privilegiata???
Sì, ma quella è proprio la fase estrema: quando sei VERAMENTE CONVINTA del non saper che cazzo fare...Ed è proprio difficile da raggiungere, ma se ci riesci diciamo che farai cmq quello che devi fare per "esistere" (lavoro, famiglia a seconda di quello che "TI SUCCEDE") ma tutto con un certo distacco che ti porta a vivere in modo più sereno e perchè no, anche più profondo, tutto quello che ti succede. Insomma prendi le distanze da quel benedetto virus infettivo che viene rigorosamente inoculato alle persone: dover a tutti i costi DIMOSTRARE di esserci, prima di tutto a se stessi (la menata della coscienza personale, il desiderio di realizzazione etc) e poi agli altri. Io mi fido delle persone che non sanno cosa fare della propria vita...Mi ispirano, tanto fanno pure loro le cose come gli altri ma il fatto che prendano quelle famose distanze di cui ti parlavo mi fa pensare in bene e soprattutto le ritengo persone più SANE di quelle che si sbattono dalla mattina alla sera per vedere come fare (che certamente sono meno sane perchè sbattersi fa male). Va be', non so se mi so' spiegato bene... |