Nick: popi Oggetto: shook Data: 20/3/2008 10.32.39 Visite: 104
magnammancell n'emozion Tu mi facevi fremere tutta la notte (young/young/johnson) Lei era una macchina veloce Manteneva il suo motore pulito Era dannatamente la miglior donna che avessi mai visto Aveva occhi senza sguardo Non raccontava menzogne Mettendomi fuori gioco con quelle cosce americane Prendendo più di quanto potevo Ho avuto il mio combattimento per l'aria Mi diceva di venire ma io ero già li Perché i muri iniziavano ad agitarsi La terra tremava La ia mente era dolorante Lo stavamo facendo e tu Mi facevi fremere tutta la notte Yeah, mi facevi fremere tutta la notte Lavorando il doppio Sulla linea della seduzione Lei era di un certo tipo, semplicemente mia, solo mia Non cercava applausi Solo un'altro giro Mi mangiava in un boccone e tornava indietro per averne ancora Mi son dovuto raffreddare Per permettermi un'altro giro Ora sono tornato sul ring per concedermi un'altro ballo Perché i muri iniziavano ad agitarsi La terra tramava La mia mente era dolorante Lo stavamo facendo e tu Mi facevi fremere tutta la notte Yeah, mi facevi fremere tutta la notte E mi mettevi fuori combattimento e poi Mi facevi fremere tutta la notte Mi hai fatto fremere e Mi facevi fremere tutta la notte Yeah, mi facevi fremere Bhe, mi hai preso Hai preso davvero me e te Mi facevi fremere tutta la notte Ooooh tu mi facevi fremere tutta la notte Yeah, yeah, tu Mi facevi fremere tutta la notte (traduzione di "You shook me all night long" Acdc da Back in black "1980")
 |