Nick: \\WappO Oggetto: duemileaquattro Data: 6/7/2004 12.31.20 Visite: 262
che bello vivere nell'anno del signore duemilequattro! dice... mi mandi un mms per confermare il meeting? alle sette facciamo un happy hour e ci buttiamo nella movida. a faccia ro kazz! dice... mi fai una videochiamata e mi fai VEDERE dove stai! e se sto cacando e se tengo un ascesso che ha deformato il mio adorabile profilo greco? e se mi sto fottendo tua sorella o la tua ragazza? e allora non accetto la video chiamata. ah. e PERCHE' non l'hai accettata? ti stavi scopando mia sorella o la mia ragazza? o mia MADRE? ma no. cacavo e se una volta una telefonata normale sulla tazza del cesso ci poteva pure scappare (dopotutto gli amici si SENTONO nel momento del bisogno) una viseochiamata NOOOOO non posso fingere di sorridere mentre lotto tra la vita e la morte sul cesso. dai comprendimi e poi puo' sempre essere ke mi sto scopando tua sorella o la tua ragazza o tua madre. ma c'è di più tra il primo e il secondo round con tua sorella o la tua ragazza o tua madre una di queste tre troie a caso decide di stappare una lattina di coca-cola. che male c'è eh se non fosse che siamo nel duemilaquattro quello è il cazzo del male dice ho sete. bevi ma c'hai pure culo (e che culo, se no mica ti scopavo) HAI VINTO! hai vinto un fantastico motorino truccato messo in palio dall The Coca-Cola Company s.p.a. tradedmark copiright e capecazz. CHE CULO! e allora che fai? metti la linguetta in una busta e la spedisci alla casella postale della coca cola sede italiana di milano che appena arriva allo smistamento delle poste dell'aereoporto di linate o malpensa tutti imetal detector del mondo cominciano a suonare temendo un attacco terroristico da 11.000 settembre e rotti e se tutto va bene ti vengono a casa in trecento incappucciati e armati fino ai denti e ti storpiano il cane e ti violentano la nonna dopo aver appurato che tu c'hai SOLO culo e hai vinto un motorino truccato messo in palio dalla the cocacola company mentre ti scopavi sua sorella o la sua ragazza o sua madre. tutto questo se fossimo nel duemilaettre. ma siamo nel duemilaequattro SIIII niente piu' linguette da spedire e minacce di attacchi terroristici da scongiurare. no appena quella troia della sorella o dela ragazza o della madre strappa la linguetta dall lattina, un fottutissimo ammasso di tecnologia GPS thailandese progettato a tokio ma costruito in bangladesh da bambini ciechi e storpi, comincia a pulsare e a parlare con un satellite della the cocacola compani che orbita attorno al nostro pianeta a scopi puramente pubblicitari nel pieno rispetto delle leggi che tutelano la privacy di tutti coloro volgiano scoparsi le sorelle le fidanzate o le madri dei loro più cari amici. nel giro di trentotto secondi il satellite ha già' trasmesso la tua posizione (con un'approssimazione massima di dieci metri) al più vicino quartier generale della the cocacola company che immediatamente ha allertato trenta elicotteri, quarantotto cameramen, sesanta avvocati, due notai, tre teste di cazzo reduci da un'edizione a caso del grande fratello, tua madre, SUA madre, il sua ragazzo/marito e pure la tua /ragazza moglie. nel minuto e mezzo che segue l'apertura della lattina hai appena il tempo di relaizzare che hai culo perchè non solo ti stai scopando sua sorella o la sua ragaza o sua madre che una torma di belve senza capUa ti invade mentre sfoggi il tuo fisicaccio ignudo nel letto di una pensione ammacchiatissiama zona villa literno PERIFERIA ESTREMA e le tue vergogne vengono trasmesse in Tyranno-visione (offerta dalla the cocacola company) in tutto il mondo "civilizzato" (banghladesh compreso) e il tuo migliore amico è pronto a farti il culo mentre tenti di spiegare che stavi discorrendo di filosofia orientale con sua sorella o la sua ragazza o sua madre e mantre ritiri il premio imbarazzato mediti vendetta sperando almenno di fare il culo ala the cocacola company per violazione delle leggi sulla privacy ma una squadra di sessanta avvocati addestrati alla bisogna ti ammansisce facendoti notare che sulla fottuta lattina c'era scritto: CONTIENE DISPOSITIVO GPS e allora, ormai ripudiato dal mondo e dagli amici e dalla famiglia, mandi affanculo a calci tutti, compresa sua sorella o la sua ragazza o sua madre monti sul meraviglioso motorino truccato offerto dalla the cocacola company e decidi che il resto della tua vita lo passerai in tibet sul pizzo della montagna più alta a pensare quant'è bello avere il culo di vivere nell'anno del signore duemilaeqquattro. in fede Sergio Gallo aka \\WappO P.S.: ogni riferimento a fatti, persone, sorelle, fidanzate o madri di qualcuno è puramente casuale a parte la storia del rilevatore GPS per il quale potrete reperire maggiori informazioni qui: http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=35946 |