Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: pasquetta lavorativa Data: 26/3/2008 11.2.57 Visite: 268
Ho visto di tutto in vita mia,ma lunedì mi sono fermato a pensare al perchè non mi ero trasferito al nord oppure all'estero! Si dice sempre che il nostro paese è succube della chiesa e poi fanno aprire i centri commerciali in un giorno di festa per i cattolici... non è che si è lavorato molto(alla fine per la maggiore si stava in ufficio ad ammirare la guerriglia dalle telecamere),anzi il lavoro più grosso è stato ieri(dalle 7 alle 22),mettere a posto tutto quello che gli zingari avevano distrutto il giorno prima! abbiamo trovato perfino resti di casatiello sugli scaffali! lunedì mi è stato detto "stu casertan e merd,vir se m port stu cos for" sorprendente perchè è stato detto da uno zingaro di ercolano che abita a 30 metri dai miei! alle 14:30 termino il mio turno,me ne esco e trovo altri 2 piccoli zingari che tentano di aprirmi l'auto,gli spiego che basta un cacciavite visto che ad entrambe le porte ci sono buchi sulla serratura che già hanno forzato in passato e cmq lo stereo e cazzi vari non ci sono più,viaggiano con me con tutta la sincerità,napoli e provincia non cambieranno mai,come alcuni paesi sudamericani o africani,almeno per chi è cresciuto nella spazzatura è abituato e si è creato il suo piccolo mondo! mi vado a fare il passaporto,statemi bene (23:39) deaamore_ ciao (23:39) deaamore_ sono la ragazza ke sfottevi (23:39) deaamore_ ke ero kiatta (23:40) deaamore_ ho perso 10 kg (23:40) JaNNiNoQuai abUAHaaHahaHAhaHAhahhaAHHAahAHahAHaHAh |