Nick: MASQUERAD Oggetto: scene assurde Data: 28/3/2008 17.17.53 Visite: 304
ogni tanto viaggio, e come si sa il ritorno è sempre la parte peggiore. soprattutto se si ritorna a napoli. per l'amor di dio qui abbiamo il mare, il sole, pulcinella, la pizza e la gente che suona il mandolio miez a via. quindi tutto rispetto a napoli. ma è la gente che m fa schif. all'aereoporto, mentre eravamo tutti in fila composti a ritirare bagagli, s'infizza una ciardona buttando per l'aria due olandesi(bona tra l'altro) e alluccando carmeeeeeeelaaaaaa chesta borz ea a tojaaaaaa afferrà il borzone e stile bisonte si ritira per porlo alla compagna, na ciradona assurda, davvero. le si avvicina una straniera, dicendole che quella era la sua valigia, che 'cera anche lk'indirizzo suo ecc. ovviamente per le due ciradone è troppo difficile comprendere l'inglese base ed inizia ad alluccare, mettendosi una mano nel cianco e dondolandosi " ooooooo ma che vò sta zoccooolll, fatt allà chest è robba mea ecc" ostruendo il passaggio alla povera gente che come me doveva cacare 4 giorni di pranzi e cene spazzatura. ora cmq ho cacato, tutto apposto. grazie segue elenco di persone che mi sono mancate in questi giorni ciardone varie i teletabies morna e zaanit( che ormai vivino assieme) la fata turchina ( che ho visto la prima sera sul dam) e alvaro vitali http://www.cosentinonico.splinder.com/ "perchè io so io e voi nun siete un cazzo" |