Nick: ezechiele Oggetto: re:ozì&annaPella Data: 30/3/2008 14.34.23 Visite: 35
è stato detto: brrrrr, mi credi anto', non per fare la tipa controcorrente,
cioè sembri na nostra amica in comune ca si giustifica con un nostro amico in comune...
è stato detto: ma io la TV non la accendo MAI! Buona domenica, Grande Fratello, etc...poi ci meravigliamo che gli italiani votino berlusconi
innanzitutto non votano BeLLusca per ciò che vedono... chill e vote già e ten vennut .) poi che dirti io alcuni programmi li vedo,visto che ho sempre pensato che devi conoscere il tuo nemico dall'interno... almeno si può trovare anche un piccolo angolo di discussione e ci sta ma odio + le televendite le cartomanti i programmi cosiddetti hot media shopping(amo solo le song italiani che passano ogni tanto) quei programmi demenziali al max "indovina quanti triangoli ci sono etc" o.O' ozì l'importante è fare ciò che credi e ciò che vuoi... poi trai tu le conclusioni... quindi controcorrente o no... vai avanti secondo il modo che credi e ritieni giusto... .) Anna tu rir semp... :)* si o mostr... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|