Nick: micetta73 Oggetto: esperienza mistica a napoli Data: 30/3/2008 16.28.43 Visite: 255
sapete ke faccio shopping sfrenato quando scendo negozio di via kiaia ( albero) io vestta da turista e spettinata come non mai, per di + senza trucco, entro e vedo un paio di scarpe galattike di raso nero con pendenti di swaroksy neri, suola in camoscio, scarpe da letto in pratica, comrpate a un prezzo stracciato ( 200euro) la ragazza simpaticissima dopo avr visto ke commentavo ke nel negozio ci stavano un paio di scarpe come le mie di le tropezienne ( non dico il prezzo er evitare sputazzi in faccia da parte di voi ircnapoletani) mi fa i complimenti dicendomi ke di scarpe me ne intendo e parlando con la sinora del negozio si è discusso di eventualmente mandarle delle foto dei miei quadri da esporre in negozio. armani, via kiaia. entro kiedo il prezo di un paio di scarpe, la ragazza del negozio strafiga, gentilissima, prego signora si accomodi è qui in vacanza??? da marinella. entro ci sta marinella in persona. io semrpe vestita da turista. mio marito un pò + dignitoso ma mio amrito è ilc lassico napoletano strafigo ecetera. cis erve marinella in persona. mi fa anke i complimenti per le unghie. io gli rispondo ke siccome mis embra di stare dentro l'hermitage e c'ho la pelle d'oca per favore ke non infierissse su di me. ci fa lo sconto, ci manda aveder ela show room dove ci facciamo na lunga kiakkierata col comemsso ke ci mostra TUTTO, la sciarpa a pallini di berlusconi, le stoffe di agnelli , le borse i caski da moto, i foulard. TUTTO esiccome mio figlio era rimasto in albergo a fare i compiti ci fanno un regalo per il bambino. a vicenza se entri in una boutique enons ei sharon stone ti dicono SIGNORA LA SUA TAGLIA NON C'è, appena entri
|