Nick: Zanardi Oggetto: Aneddoto Data: 31/3/2008 16.15.2 Visite: 292
Quado ero ragazzino ero abbonato allo stadio. Vedevo tutte le partire dell'Avellino. Ero un ragazzino tranquillo, che si vedeva la sua partitella e stop. E che si cacava sotto di sommosse da stadio. Durante una gara casalinga (Avellino-Bari) ci furono degli scontri fuori allo stadio. Io ero in curva, in basso, a sinistra. Qualcuno cominciò a tirare, dalla destra della curva, bottigli e quant'altro in campo e ad inveire contro Polizia e tifosi Baresi. La polizia presente non caricò i facinorosi ma la frangia di tifosi che erano proprio dall'ALTRA PARTE! cioè dalla parte in cui stavo io. non solo mi presi un mazziatone senza reagire (mi cacai sotto), ma si presero le mie generalità. il maresciallo della stazione carabinieri del mio paese chiamò (il giorno dopo) me (minorenne) e mio padre in caserma. non successe nulla, ma (ai giorni nostri) sarei stato probabilmente diffidato. per aver fatto cosa: niente, visto che ero uno strunzillo cacasotto. però per la motitudine sarei stato un DASPATO. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |