Nick: PERLARARA Oggetto: re:Peter Pan.... Data: 7/7/2004 15.28.53 Visite: 20
Qlk diceva...la felicità è come un ubriaco ke cerka la sua casa,sa ke esiste ma n sa dove cerkarla..........e bene noi tutti siamo un po kome ubriaki,ubriaki in cerka di qlk ma cosa poi?Aggrappatti a un desiderio, a un sogno, all'emozione del tempo ke fu e kissa se mai tornerà......E bene dal basso dei miei quasi 19 anni posso dire ke bisogna restare almeno un po bambini dentroxkè quello ke c'è fuori è troppo da GRANDI,troppo ciniko.- ti svegli col desiderio ke quello sia uno di quei giorni da rikordare pieno di quelle semplci e naturali emozioni vissute n troppo tempo fa e invece ti affacci sul mondo e niente o forse gran parte di cio ke volevi n c'è ....ebbene si...questa è la vita!Ma puo cambiare.. Allora proverò a n cerkare a vivere sull'onda del vento e allora solo kosi un giorno quello stesso vento placherà le mie ansie e mi porterà laddove nasce il mio sogno per poterlo davvero realizzare...e gusterò e apprezzerò cio ke prima cerkavo disperatamente e n riuscivo a trovare... Essere GRANDI n significa distruggere le ali a quel bambino/a ke c'è in noi...e a kiudere un sogno nel baule... Questo è qunato penso, cadendo nella banalita diro:voglio svegliarmi ogni giorno kon gli okki da bambina e incantarmi davanti a qunto di + semplice e bello puo offrirmi il mondo.... |