Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: .è da tempo che.... Data: 7/7/2004 17.24.5 Visite: 140
..credete che gli atteggiamenti degli uomni in amore siano tutti uguali e specie che su internet dove gli amori nascono e finiscono con una chiusura di una finestra(chi ha conosciuto i miei pensieri; sei questo sei quello ma a finale scappate appena si inizia a fare sul serio allora non ricercate disperatamente chi vi debba amare per sempre ma iniziate a credere a chi in una maniera o in un altra inizia a farlo se da un monitor o live..... ps in amore si cerca non si cerca quante che riprenderete la lucidità di pensiere ed avrete una vostra opinione conoscendovi in maniera interpersonale senza ricercare similitudini negli altr/ei e vi lascerete di nuovo andare con il vostro semplice interlocutore.... cmq da sempre in ricerca di una ragazza davvero speciale spero che esisti anche per me...(per ora ho sempre amato una ragazza invisibile che non si preoccupi che si fidi mi ascolti eiceversa..molte volte leggo i fru nei quali parlated'amorespecialmente le donne e so anni che so iscritto....chi mi conosce sa che o in chat o dal vivo sono la stessa persona...ma desidero tanto essere in amore contraccambiato..ma in fondo inizio a credere che dopo aver sofferto e toccato il fondo si incomici ad amare profondamente se stessi....ed apprezzare le semplicità della vita o vivere come me delle emozioni regalatemi da una bambina di 8anni laddove ti senti un pò padre un pò fratello maggiore un pò il suo santo protettore....e continua ad essere l'unica donna presente nella ma vita dopo mia madre e dopo le mie amiche son un po all'antica per quant ruarda l'amore e credo nell'amicizia trà uomo e donna... scrivo questo perchè sono stufo di sentir parlare di tutti gli uomini in una maniera molto generalizzata.... ps l'amore è ritrovarsi inteso come anima gemella o è una continua ricerca di se stessi<--esempio vivete un rapporto ma vedete che col passare del tempo vi sentite amate + < da voi stessi che dalla donna amata>* eros&pathos eze
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|