Nick: Vody Oggetto: re:. da tempo che.... Data: 7/7/2004 17.52.57 Visite: 25
mah... io ora come ora all'amore ci credo poco in generale, a quello in chat o su web non ci credo per nulla. per me al massimo da qua sopra può uscire un numero di cellulare di qualcuna che lo ha dato pure ad altri, un'avventuretta da quattro soldi con le tipe insicure/depresse/atteggiate/parolaiefacili che rappresentano il 99% della popolazione femminile online. C'è poi molto la tendenza a vivere queste "relazioni" virtuali con persone che magari non hanno mai nemmeno incontrato dal vivo. Rapporti ridicoli che in qualche caso si protraggono per mesi. Che so mi è capitato di parlare al cell con qualcuna perchè ero con degli amici dalle sue parti, prendere appuntamento, sentirla tutta allegra di sta cosa e poi dopo un'ora arrivato l" ho trovato il suo cell spento. Oppure chi non ti dice nemmeno come si chiama o dove abita, come se tu stessi appostato sotto casa sua a farle l'agguato, chi ti da il cellulare "di riserva" perchè fidanzata, chi ti da il cell e non ti risponde, chi ti da il cell e ti risponde dopo 30 squilli con una vocina e un ca s mett scuorn pur e l'ombra soje. Capita pure che qualcuna te la trombi sia chiaro, ma è una cosa che per me non è mai andata oltre il piacere della cosa in se. C'è quell'1% che resta, ogni tanto se ne becca qualcuna, di queste ti puoi pure innamorare o ci diventi amico, ma sono veramente l'eccezione che conferma la regola. la maggior parte delle ragazze che sta qua sopra secondo me ha seri problemi relazionali. |