Nick: LadyNurse Oggetto: re:Scusate.. Data: 3/4/2008 0.2.39 Visite: 20
è stato detto: ah ora capisco, il tuo amico è berlusconi@hotmail.it
Eh..rido!è stato detto: cmq serio,rivolgiti alla polizia e denuncialo.
Dal fattaccio che è stato..sono passati già 3 anni.. Tu sai che in queste cose..il tempo è davvero denaro.. Purtroppo ho tirato x le lunghe..forse perchè speravo che si rifacesse vivo..poi tra tante cose che sono successe..problemi vari..famiglia lavoro e quant'altro..eh..la vita è così..purtroppo!
è stato detto: oppure contattalo in un altro modo che non sia msn.
Fino a pochi mesi fà..ad un numero di cell..rispondeva..OGGI A NESSUN numero +..purtroppo.. è stato detto: non voglio credere che tu abbia prestato migliaia di euro ad un tizio che conosci solo tramite msn.
Il tizio in questione è stato con me..x un breve periodo di tempo..quando doveva presentarsi a casa x la presentazione ai miei familiari e tutto..è SCOMPARSO.. Il problema è che i soldi che gli ho prestato e che lui mi aveva chiesto è xchè aveva seri problemi di lavoro e questioni familiari(che poi tu ci credi xkè semmai sei innamorata/o..) Tempo fà su italia 1 non sò se ricordi fecero una trasmissione che faceva proprio il caso mio.. DERUBATI CON LA CASSA.. Purtroppo pure quella era na bufola..io telefonai anche alla trasmissione...era un programma condotto da alcuni presentatori delle IENE..ma appunto tutto INUTILE.. Da quando è scomparso Lui..praticamente si è dato x LATITANTE..eh son passati 2 anni.. L'avvocato mi ha detto cmq..che passerà del tempo..insomma sai poi queste cose..come vanno a finire.. Certo na bella SPEDIZIONE..ci vorrebbe.. MA oggi come oggi..ki si mett a correr con me..sto riskio?
Lady si nasce... Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) |