Nick: Nieth Oggetto: re:Scusate.. Data: 3/4/2008 0.43.40 Visite: 17
è stato detto: Lo sò..ma al tempo eravamo una coppia..quando si fanno dei progetti..tipo comprare casa o avere un figlio..capitano anche queste cose.. Mi riprendo pensando che queste cose..FORSE non capitano solo a me..non xkè io sarei una SANTA..anzi credo dal poco che mi hai vista..hai capito che sono SEMPLICE..e non me la credo affatto..non serve essere kissà ki..poi x essere amati o compresi.. OGNUNO HA NA CROCE..purtroppo
sarà che sono io sospettoso, ma hai agito veramente con troppa ingenuità. e te lo dico come "rimprovero". tra virgolette non perchè io mi senta in grado di rimproverarti, figurati,ma giusto per sottolineare, come purtroppo ti stai accorgendo sulla tua pelle, che l'eccessiva ingenuità spesso porta a fregature colossali.
è stato detto: sei stato caro..ti ricorderò nelle mie PRECHIERINE
ho inteso il senso, perdonami se faccio lo stesso gli scongiuri
è stato detto: E tratta buono a terryyyyyyyyy...se no ti meno.
tratto bene??? io me la sposo! e poi vedi.. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |