Nick: m|r Oggetto: dopo varie tuborg e qualcos'al Data: 3/4/2008 23.5.50 Visite: 282
La vita è un culo sporco di merda che quando lo finisci di pulire per bene ti viene un'altra volta lo stimolo. P. sta con le mani giunte davanti al corpo della madre. P. non sta pensando a niente. Anzi a qualcosa pensa. Si chiede come si può fare a collegare il cellulare al pc e scaricare i messaggi perchè la memoria è piena. P. si vergogna di pensare questo davanti alla morte della persona che lo ha tenuto in braccio per prima, con più affetto e per più tempo. Due strade d'acqua salata si aprono sotto gli occhi di P. che abbassa la testa curvando la linea della sua figura eretta. F. ama il suo ragazzo. Lo ama così tanto che lo ha sempre amato anche quando non stavano assieme e lei e lui stavano con altri. F. ama così tanto il suo ragazzo che quando fa l'amore con gli altri gli scappa di urlare il suo nome. F. ama profondamente il suo ragazzo così che poi, ineluttabilmente, sono tornati assieme. F. ama il suo ragazzo e continua a far l'amore con gli altri urlando il suo nome. Una volta ho ascoltato per caso una canzone dei Pink Floyd ed ho pensato che quella era l'unica canzone che avrei voluto ascoltare per il resto della mia vita. Cosa poteva esserci di più? Di giorno m'ubriacavo, mi mettevo gli auricolari nelle orecchie e vagavo per la città con quella musica dentro. Una volta sono arrivato al limite di una curva, al limite di un parapetto ed al limite di troppe altre cose che mi riguardavano. Ed ho deciso di buttare quella canzone oltre il limite. Non me. D. ha moglie e due figlie. Li ha lontano dalla sua vita ma anche molto dentro. Lui se le porta tutti sopra la sua testa e dentro il suo cuore ma per farlo, ogni tanto, deve far entrare l'eroina dentro sé. Nessuno lo sa, tranne me che sono nessuno e dividere un segreto con nessuno e come mantenerlo. D. è felice perchè ha sua moglie e le piccole che sono la sua vita e l'eroina che è la sua gioia. Stare vicino a chi non sa o non può dare è stare vicini a sé stessi.
http://www.beppegrillo.it/v2day/area/index.php?avatar=300438 |