Nick: pearl jam Oggetto: E' vero,fa' caldo,ma..... Data: 8/7/2004 2.20.20 Visite: 145
Che po' quanto mi piace come scrive Piero. Si.Io lo posso' chiama' piero.Voi non so'. Amo quel suo "nonsensefilosfico" quando scrive. Perche' ti dice tutto,o quasi,dicendoti niente,o quasi. Ed e' quel quasi che rovina tutto. Pensateci. "Credo mi sto innamorando(quasi)di te..".. "Ti scordero' presto..(quasi)..." "C'e' da soffrire ancora per (quasi)poco.." "voglio baciare ogni parte di te..(quasi)"... E potrei continuare all'infinito. E allora e' un avverbio di tempo(che poi non lo so' se e' un avverbio di tempo)la rovina del mondo??.. Non lo so'.Ma so' di sicuro che rovina molte emozioni. E molti momenti,che senza quel "quasi" sarebbero stati davvero dei grandi momenti. Siamo stati in giro.Una birra,una pizza a sannazzaro...tanti occhi buttati a destra a sinistra. Senza fermarci. Ma non t'importa..perche' si e' rilassati(quasi) in questo periodo. E trovi pure il tempo di ringraziare..Dio...per tutto. "stefano che stai facendo...??" "cri,siamo in macchina...ci mangiamo una pizza a sannazzaro.." "stefano,con chi stai..?" "Cri,sto con alberto,massimo,saverio,e marco..:" "Wa che culo...!!!" "Ciao Cri,ci vediamo domani.." Grazie anche per questo Padre Eterno. Tu che puoi tutto(o quasi). Mi sento quasi bene,stasera. E domani verro' da te. Senza niente da dire.Senza tante parole,ma con in mano un raggio di sole. Ah,a volte quel tipo diceva frasi che mi piacevano(quasi). Chissa' che fine ha fatto. E allora spero che domani sara' per te,come sara' per me.Un grande momento. Sta' dando la replica di veline. Mado' ,un po' ste' ragazzette mi fanno pena. Anche se me le fotterei tutte,eh.Sia ben chiaro. Pero' mi fanno pena,(quasi)perche' rincorrono sogni che non andrebbero rincorsi. Ma presi a calci in culo.E invece loro li rincorrono. E io? Senza un lavoro. Senza studiare. Senza cantare. Senza un cazza da fare. Ma tanto da dire. Ma non oggi,non stasera. Pero' domani verro' da te. E qualcosa te la diro'....perche' ne ho voglia.Spero mi ascolterai. E stasera fa' davvero un caldo della madonna. E la voglia di uscire era pari a zero. Ma quando hai amici come i miei,non c'e' scirocco che tenga.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|