Nick: zaanit Oggetto: re:per chi prende la circum Data: 4/4/2008 11.40.57 Visite: 41
è stato detto: cmq sono convinta che se le energie ed il tempo che perdono per cacare il cazzo ai cittadini lo impiegassero per trovare un lavoro, ora sarebbero tutti affermati avvocati.
è esattamente il mio pensiero.. ho degli amici del burkina che, dal giorno in cui sono arrivati a napoli, lavorano.. magari non pagatissimi bene, date le ore che lavorano (uno di questi fa l'imbianchino e guadagna, se non vado errato 1060 euro al mese) ma intanto vivo benissimo.. (ed hanno anche un regolare contratto).. magari non per tutti è così.. ma invece di perdere il tempo in queste cazzate (perchè, in tal caso, altro non è) se proprio non hanno soldi per mettere pane sotto i denti cercassero realmente un lavoro.. io, puntualmente, li vedo davanti alle poste centrali.. ognuno stravaccato in un angolo e qualcuno che urla.. andassero a san marzano a raccogliere i pomodori invece di perdere e far perdere tempo ..e abbiamo deposto le ali.. ..tra gli abiti e i trucchi di scena.. |