Nick: AntonyFlat Oggetto: re:io partorisco sempre Data: 4/4/2008 13.6.55 Visite: 9
è stato detto: si stamattina l'ho letto
 è stato detto: paravento io lo tenevo ISOTTA BY VESPA molto molto carino e invece qst mi ha portato propiro quello originale vspa....è + brutto:( ma dice ke è + buono e cmq m ci sto abituando...gli ho attacvcato gli adesivi del vekkio parabrezza
ovvio costa di più che te putev dire?? io tengo l'isotta sul beverly e va na bomba da un anno nn ha subito variazioni,si vede sempre bene anche di notte ecc ecc.è stato detto: poi il poggia skiena del bauletto ann sbagliat colore...cioè io tengo la sella beige camosciata e me l'hanno portato nero-.- mahhhhhhhh cmq me lo so fatto mettere lo stesso poi qnd arriva beige lo cambiano....
ma in mano a chi caxx sei andata??mahè stato detto: uffaaaaaaaaaa annagg stu fatt del paravento so indecisa se comprarmi qwuelòlo isotta e pure di sottomarca e sta la metà dellam metà ma è + bellino... però aropp 150€ di parabrezzam originale
150€ il paravento originale?? wa l'isotta nn sta manco 50€-.-è stato detto: mo ke la lavo x benino...faccio il pieno ti porto a fare il giro della morte cn me???ok?
se permetti la porto io... |