Nick: Zanardi Oggetto: re:che ne pensate? Data: 4/4/2008 19.58.20 Visite: 42
mi piace Volo come persona (ho avuto modo pure di "conoscerlo" quando abitavo a Brescia ) e come autore di libri, perchè è fresco, ironico e diretto. Però è pur vero che se ne sta ghienn r'acit'. 'Sta cosa la dice in tutti i suoi libri. Io - poi - riguardo a 'sta faccenda non sono d'accordo. Credo che nella vita sia necessario accontentarsi dei rapporti e viverseli per quello 3che sono, fino a quando vanno bene. Non esiste un rapporto migliore o peggiore di un altro. Come non esiste una donna migliore o peggiore delle altre. Esistono donne e rapporti diversi. Vabbuò io poi non credo neppure a rapporti duraturi, figuriamoci eterni. Almeno fino a questo momento, sia chiaro. Credo che le storie d'amore siano tali perchè finiscono. E così poi le puoi raccontare. Se durassero, con l'abitudine che subentra e tutt o riest' appriess, che racconti? Capocchie? E' una cosa poco bella per i più e spesso vorrei pensarla diversamente, ma per adesso la vedo così. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |