Nick: popi Oggetto: re:una settimana grottesca Data: 6/4/2008 1.1.30 Visite: 68
(dal momento in cui, un'entità distrugge il propio territorio, mira allo sterminio di tutta la sua razza)"Aforisma di uno scienziato, ascoltato casualmente in tv". Può sembrare un'idiozia, o puro fatalismo, ma tuttosommato i mezzi ci sono, per non affossarsi in questi tempi bui e cupi. Fondamentalmente, noto propio che emerge una vera e propia battaglia contro la vita, ed ai valori che l'han sostenuta, ciò non solo si manifesta nelle ingiustizie, ma sopratutto si dirige verso una lotta al massacro, come se non bastassero le botte al culo che la vita stesso ci dona gratuitamente... Tutti ingrendienti insani, che ci spingono a "non vivere" poichè spunta la famelica affermazione "chi mò fa fà".. Ed è questo il sottile gioco dei tempi, che spinge dal resto a piegarci in noi stessi, cosa che assolutamente NON SI DEVE FARE. Se le circostanze ci rendono recidivi e "morti", noi dobbiamo sfruttare i mezzi che ci rendono vivi, ehssì, dobbiamo alzare il volume della musica, amare l'arte, stimolare e attivare quanto più possibile i nostri sensi con iper-iniezioni di vita, di passione e nel migliore dei modi di "amore" (non quella parola che incarta cioccolatini).. Sì caricarci il più possibile e salvarci il culo, "prima che questo posto di merda vada in fiamme" (Jim Morrison). The doors When the music's over (Traduzione) Quando La Musica È Finita Sì, vieni Quando la musica é finita Quando la musica é finita, sì Spegni le luci spegni le luci, sì Quando la musica é finita Spegni le luci Quando la musica é finita Quando la musica é finita, sì Spegni le luci spegni le luci, sì Quando la musica é finita Spegni le luci La musica é la tua amica speciale Balla sul fuoco come si intende La musica é la tua sola amica Fino alla fine Fino alla fine Fino alla fine Cancella la mia sottoscrizione alla resurrezione Invia le mie credenziali alla "Casa di detenzione" ho degli amici li La faccia nello specchio non si fermerà La ragazza alla finestra non cadrà Una festa tra amici, "Sopravvivi!" lei piangeva Aspettando me, fuori! Prima che sprofondo nel lungo sonno voglio ascoltare, voglio ascoltare Il grido della farfalla torna, piccola, tra le mie braccia Siamo stanchi di vagare aspettando con le nostre teste per terra ho sentito un suono molto gentile, molto vicino e già molto lontano Molto soffice, e già molto chiaro, torna oggi torna oggi Cosa hanno fatto loro per la terra? cosa hanno fatto per la nostra sorella sempre giusta? Devastata, saccheggiata, strappata e colpita Bloccata con pugnali dalla parte dove nasce il sole e bloccata recinti e trascinata nella desolazione sento un suono molto gentile Con il tuo orecchio al suolo vogliamo il mondo e lo vogliamo vogliamo il mondo e lo vogliamo, ora ora? ora! Notte persiana, bambina, guarda la luce, bambina Salvaci! Gesù! salvaci! Cosi quando la musica finisce Quando la musica finisce, yeah Quando la musica finisce Spegni le luci Spegni le luci Be la musica é la tua amica speciale Balla sul fuoco come si intende La musica é la tua sola amica Fino alla fine Fino alla fine Fino alla fine Cosi quando la musica finisce Quando la musica finisce, yeah Quando la musica finisce Spegni le luci Spegni le luci
 |