Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: m|r
Oggetto: Corso di marketing al femminil
Data: 7/4/2008 12.10.49
Visite: 310

Non so se qualcuno l'ha già postata ma è carina.

Corso di marketing al femminile

1) Ti trovi ad
una festa e vedi un tipo molto
affascinante. Ti avvicini a lui e gli
dici:

"Sono un fenomeno a letto."

Questo è Marketing Diretto.

2) Ti
trovi ad una festa con un gruppo di amici e
vedi un tipo molto
affascinante.
Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice:

"Quella
donna là è un fenomeno a letto."
Questa è Pubblicità.

3) Ti trovi ad
una festa e vedi un tipo molto
affascinante. Gli chiedi il suo numero
di cellulare.
Il giorno dopo lo chiami e gli dici:

"Sono un fenomeno a
letto."
Questo è Telemarketing.

4) Ti trovi ad una festa e vedi un
tipo molto
affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli
rinfreschi la memoria e gli dici:

"Ti ricordi come sono brava a
letto?"
Questo è Customer Relationship Management.

5) Ti trovi ad una
festa e vedi un tipo molto
affascinante. Ti alzi, ti sistemi i vestiti,
ti
avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come
è buono il
suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo,
gli offri una
sigaretta e gli dici:
"Sono un fenomeno a letto."
Questo è Public
Relation.

6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto
affascinante.
Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un
fenomeno a letto.", e in più,
gli fai vedere una tetta.

Questo è Merchandising.

7) Ti trovi ad una
festa e vedi un tipo molto
affascinante. Ti si avvicina e ti dice: "Ho
sentito in
giro che sei un fenomeno a letto."

Questo è Branding, il
potere del marchio.

Corso di marketing al maschile


1) Ti trovi ad
una festa e vedi una bella sventola.

Ti avvicini a lei e dici:

"Sono
un fenomeno a letto e
resisto tutta la notte senza fermarmi..."
Questa
è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge.

http://www.beppegrillo.it/v2day/area/index.php?avatar=300438



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Corso di marketing al femminil   7/4/2008 12.10.49 (309 visite)   m|r
   re:Corso di marketing al femminil   7/4/2008 12.14.14 (67 visite)   _TeRrY_
      terry   7/4/2008 12.17.24 (53 visite)   enigma°
      re:Corso di marketing   7/4/2008 12.17.33 (60 visite)   m|r
         m|r   7/4/2008 12.18.43 (46 visite)   enigma°
            re:m|r   7/4/2008 12.19.39 (42 visite)   _TeRrY_
               re:m|r   7/4/2008 12.21.7 (32 visite)   enigma°
                  re:m|r   7/4/2008 12.22.14 (39 visite)   _TeRrY_
                     re:m|r   7/4/2008 12.31.13 (48 visite)   enigma°
                        re:m|r   7/4/2008 12.33.40 (36 visite)   _TeRrY_
                        re:m|r   7/4/2008 12.34.50 (36 visite)   _TeRrY_
                           re:m|r   7/4/2008 12.37.53 (38 visite)   MeRy_-_
                              re:m|r   7/4/2008 12.38.39 (40 visite)   _TeRrY_
                                 re:m|r   7/4/2008 12.40.33 (35 visite)   MeRy_-_
                                    re:m|r   7/4/2008 12.42.2 (29 visite)   _TeRrY_
                                       re:m|r   7/4/2008 12.42.57 (35 visite)   MeRy_-_
                                          re:m|r   7/4/2008 12.43.56 (43 visite)   _TeRrY_
                                             re:m|r   7/4/2008 12.45.49 (28 visite)   MeRy_-_
                                                re:m|r   7/4/2008 12.47.6 (44 visite)   _TeRrY_
                                                   re:m|r   7/4/2008 12.49.35 (27 visite)   MeRy_-_
                                                   re:m|r   7/4/2008 13.46.3 (28 visite)   enigma°
                                                      re:m|r   7/4/2008 13.55.29 (29 visite)   _TeRrY_
   re:Corso di marketing al   7/4/2008 12.25.7 (48 visite)   Sankta
   ne mancavano due   7/4/2008 15.5.41 (25 visite)   `FeAtHeR`
      altro che errata corrige   7/4/2008 15.21.7 (19 visite)   `FeAtHeR`
         re:altro che errata corrige   7/4/2008 15.23.56 (30 visite)   enigma°
            re:altro che errata corrige   7/4/2008 15.31.40 (31 visite)   `FeAtHeR`
               una volta quando?   7/4/2008 15.32.55 (22 visite)   enigma°
               se seeeeeeeeeeeee   7/4/2008 15.38.58 (15 visite)   `FeAtHeR`
                  re:se seeeeeeeeeeeee   7/4/2008 15.41.40 (33 visite)   enigma°
                     lo immaginavo   7/4/2008 15.48.32 (19 visite)   `FeAtHeR`
                        oh   7/4/2008 15.50.12 (34 visite)   enigma°
                           ah beh   7/4/2008 15.57.39 (23 visite)   `FeAtHeR`
                              ircnapoli esiste   7/4/2008 15.58.52 (21 visite)   enigma°
                                 okiz   7/4/2008 16.6.2 (30 visite)   `FeAtHeR`
                                    re:okiz   7/4/2008 16.17.57 (28 visite)   enigma°
                                       eh grazie   7/4/2008 16.23.11 (23 visite)   `FeAtHeR`
                                          re:eh grazie   7/4/2008 16.24.1 (21 visite)   enigma°
                                             io sono   7/4/2008 16.30.39 (26 visite)   `FeAtHeR`
                                                bentornata   7/4/2008 16.37.35 (21 visite)   m|r
                                                      7/4/2008 16.39.21 (29 visite)   `FeAtHeR`
                                                      re:Sè   7/4/2008 16.41.17 (33 visite)   enigma° (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/04/2008
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata