Nick: mary.j Oggetto: sogni Data: 7/4/2008 13.44.17 Visite: 330
questa mattina ho fatto un sogno e secondo me sn da ricovero, qualcuno x favore può cercare di spiegarlo sono sicura che c'è qualche messaggio nascosto allora non lo ricordo benissimo stò in questa casa e di fronte a me c'è un signore un pò zombie che mi ha fatto qualcosa xkè voglio ucciderlo, all'inizio voglio colpirlo con un martello poi una signora mi da una siringa con della roba rossa e lo uccido iniettandola poi la signora che fa lo cucina e io lo mangio anche poi ricordo che le persona lo scoprono e io penso uah ora scoprono che sono stata anke io xkè a casa della signora ci sono i miei vestiti e le mie foto non come l'altra volta che nn avevo nulla in casa (quindi già l'avevo fatto un'altra volta ) ps-c'è anke un flash che mi viene in mente di questo signore/zombie che ho ucciso...prima di ucciderlo un altro signore lo fa mettere in piedi in una padella con l'olio che frigge come se volesse cucinargli i piedi avevamo 2 buste di erba, 75 palline di mescalina, 5 fogli di acido super potente, una saliera mezza piena di cocaina, un' intera galassia multicolore di eccitanti calmanti scoppianti e esilaranti e anke un litro di tekila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro, e due dozzine di fialette di popper l'unica certezza è non avere certezze come una sposa resa vedova nel giorno delle nozze... |