Nick: CASUALmente Oggetto: Hasta siempre INSURGENCIA! Data: 8/4/2008 18.10.35 Visite: 684
è stato detto: Nick: Alex Oggetto: Insurgencia, bella chiavica. Data: 3/4/2008 1.23.0 Visite: 637 Fuori al mio palazzo ci sta una macchina completamente ditrutta, da 20 australopitechi muniti di mazze. La macchina è degli attacchini di "la destra", che si erano permessi di entrare in zona insurgencia. L'affronto è stato punito distruggendo un auto e mettendo in fuga un paio di ragazzi in compagnia tra l'altro di una donna. Non ho mai avuto simpatie per la destra, lo sapete, ma una cosa de genere mi fa assolutamente schifo. Qui non c'entra la politica, i 20 imbecilli di insurgencia sono sullo stesso piano di quelli che si vanno a pigliare a paliate allo stadio. vandali e basta.
Insurgencia dopo anni di occupazione, ha tolto dal degrado un luogo abbandonato. Ha inoltrato centinaia di domande per il reddito di cittadinanza a gente del quartiere, a breve aprirà la palestra popolare, corsi di teatro, cineforum a bambini, festa di carnevale dopo manifestazione cittadina, raccolta differenziata... e tanto ancora. se fascistelli, lanciano pedardi nei posti occupati, minacciano persone in netta minoranza numerica, aggrediscono persone di colore, se vanno per provocazione fuori il laboratorio occupato, la vita vuole che ci sia pure questo... ADDIO MIO VECCHIO IDEALE... QUANTO MI HAI FATTO SOGNARE! |