Nick: neverm|nd Oggetto: PER TUTTI Data: 8/4/2008 19.8.57 Visite: 69
Allora, dato che qua mi si dà della saccente dopo avermi dato dell'antidemocratica, della sciocca, di una per cui la violenza è giusta e deve esserci chiarisco definitivamente il mio punto di vista. IO (e sottolineo IO) non sono per il progi l'altra guancia, e se dico che picchierei un fascista non significa che è una cosa universalmente giusta. per ME lo è, per tutto il resto del mondo può pure non esserlo. Poi, l'altro discorso che facevo, è che per me è assurdo tollerare l'esistenza di partiti e movimenti che rispondono palesemente alle idee fasciste, che sono xenofobi, che spesso hanno perpetrato aggressioni ecc. ma si chiamano, che so, "fiamma tricolore", e non "partito fascista", quindi tutt'appost. in altri paesi, quali la germania, fatti del genere sono impensabili. E quando dico che non dovrebbero essere tollerati, non significa che i membri dovrebbero tutti essere picchiati a sangue e fuciali, dico a livello istituzionale. quando un poliziotto spara ad un ladruncolo che non minaccia alla sua vita mi aspetto la stessa opinione riguardo la violenza. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |